Lavori in corso

Il Centro Medico Sociale è stato autorizzato dalla Regione Veneto a procedere con lavori di ampliamento e ristrutturazione. I lavori hanno avuto inizio a fine marzo 2018 e prevedono la ristrutturazione completa dei due piani esistenti nonché l’innalzamento di ulteriori due piani. Verrà ampliata la palestra riabilitativa con due sale massaggi per le attività riabilitative più intime. Si ricaveranno otto studi in più rispetto a prima e all’ultimo piano verrà ricavata una sala polivalente che potrà essere utilizzata anche per attività formative.

E’ un momento delicato ma i nostri clienti ed utenti partecipano all’avanzamento lavori con entusiasmo condiviso con il personale. Sappiamo che a volte procuriamo dei disagi ma siamo tutti uniti nell’affrontarlo  con la consapevolezza che alla fine ne beneficeremo assieme.

Grazie a UILDM VE, ai professionisti, al personale tutto, ai ragazzi del Servizio Civile, ai volontari, al nostro Architetto volontario, ai nostri Presidenti volontari, alla meravigliosa ditta che lavora tenendo conto sempre delle esigenze del servizio e con celerità…ma soprattutto grazie alla pazienza dei nostri meravigliosi utenti, clienti e mi permetto di dire AMICI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.